Cocktails & Special Drinks

Benvenuto, qui avrai l'opportunità di preparare una lunga lista di cocktail originali, accomunati da una sola importante caratteristica: sono analcolici!

Freschi, dissetanti ed energetici, ne troverai per tutti i gusti, sia in formato cicchetto che maxi. Prova anche la nostra alternativa molecolare

Per gli amanti della chimica o semplicemente per chi ama essere stupito da un bicchiere con effetti speciali abbiamo introdotto i cocktail molecolari. Sfruttiamo reazioni molecolari tra ingredienti, gelificanti naturali o semplicemente del ghiaccio secco per creare sapori e colori scenografici e rendere magica la tua serata (un must per il primo appuntamento!).

Cocktail frutta

Fragolito

ingredienti: succo di fragole, succo di limone, zucchero di canna. Il cocktail viene servito in una speciale coppa con macedonia di fragole e un cucchiaino di gelato. Fantastico.

Bar Vienna

Succhi di ananas, mango e arancia con un tocco di cedrata.

Caraibico

Banana, Arancia, Mango e una spruzzata di lime frullati insieme per una pausa al sapore dei caraibi.

Playa del sol

Un afrodisiaco cocktail a base di Passion fruit, ananas, fragole e arancia. Da provare ;)

Siciliano astemio

Torniamo in Italia coi sapori dell'arancia rossa siciliana impreziosita da lime e zucchero di canna.

Cocktail frozen

Frozen MelaKiwi

ingredienti: Pompelmo, kiwi, mela verde e lime in milioni di cristalli ghiacciati per rinfrescare le serate più frenetiche.

Iced-mint tea

Un cocktail ricercato per veri salutisti: tè, menta, limone e un po' di zucchero!

Nairobi night

Per i più golosi una fredda crema di gelato alla vaniglia, panna, caffè e zucchero.

Tenderberry

Lasciamo spazio a nuovi sapori osando con questo frullato di fragole, zenzero, GingerAle addolcito con panna e granatina!

Tropicale

Il classico Latte, menta e orzata, sempreverde.

Cocktail molecolari

Spritz molecolare

L'ormai famoso spritz analcolico destrutturato, a base di seltz con ricetta catanese e molecolarizzato con Arginato di Sodio. E' uno dei coctkail semiliquidi più in voga nel nostro locale

Spuma di caffè decaffeinato shakerato

A base di crema a nocciola irlandese, è una versione texturizzata grazie a foglie di gelatina del classico caffè shakerato. L'aria compressa impedisce la solidificazione e crea una spuma densa e bianca

Cocktail tricolore

a base di succo di lime, succo di arancia rossa e kiwi pestato. E' servito in bicchieri tuble bassi con ghiaccio.Assume colore differente in base all'ordine in cui vengono versati gli ingredienti

Spritz lounge destrutturato

A base di bitter, contiene caviale ferificato e caratteristico olio esssenziale sulla buccia di un limone posta sul bordo del bicchiere.

Bloody mary capovolto

Spettacolare preparazione che sovverte la tradizione del celebre cocktail presentando la variante molecolare con l'aggiunta di sodio e zucchero di canna cristallizzato.